Quadri di automazione industriale

Elettromas è un azienda con oltre 25 anni di esperienza in settore della realizzazione di quadri di automazione industriale individuali di media e bassa tensione.

Il nostro personale interno è composto da tecnici professionisti di alta competenza. Il nostro punto di forza è la flessibilità  per esigere le richieste dei clienti oltre alla  capacità di comprendere appieno sue necessita pratiche relativi ai processi produttivi.

Realizziamo i progetti di quadri di automazione per diversi settori industriali, non limitandosi ai seguenti: logistica, industria metallurgica, alimentare, auto-motiva, navale etc.

Pluriennale esperienza nel settore e collaborazioni con grandi realtà a livello internazionale ha fatto di Elettromas un punto di riferimento quando si tratta della realizzazione di quadri di automazione.

  • Quadri Automazione Industriale
  • Quadri Automazione Industriale
  • Quadri Automazione Industriale
  • Quadri Automazione Industriale
  • Quadri Automazione Industriale
  • Quadri Automazione Industriale

A formare il nostro punto di forza è: l’esperienza di produzione dei quadri di automazione per diversi settori industriali combinata alla massima flessibilità.

Allo scopo di mantenere un dialogo chiaro con il cliente ad ogni progetto è assegnato un customer manager individuale, cosi facendo ci si risparmia del tempo prezioso minimizzando il tempo per il problemsolving.

 

Quadri automazione industriale Italia CE

 

 

Operativi nel Mondo

Con sede operativa in Provincia di Pavia, Lombardia lavoriamo con i clienti a livello internazionale. Per motivo sopracitato, eseguiamo la produzione dei quadri di automazione industriale in varianti per i standard Europei e quelli degli Stati Uniti. 

 

Quadri automazione industriale USA

 

 

Servizio a 360°

Soddisfiamo le esigenze dei clienti con formula "chiavi in mano", infatti il nostro servizio di produzione di quadri di automazione industriale è cosi articolato:

  • 01. Consulenza

    01. Consulenza

    Il cliente verrà affiancato dal nostro team di esperti in campo di quadri di automazione industriale; in questa fase verranno definite tutte le richieste tecniche del progetto, specificando tutte le esigenze individuali.
  • 02. Progettazione

    02. Progettazione

    In base alle richieste dell’azienda cliente i nostri tecnici sviluppano il progetto personalizzato del quadro per automazione industriale basandosi sempre sui principi fondamentali di sicurezza, affidabilità e precisione al dettaglio per ogni componente del quadro.
  • 03. Produzione

    03. Produzione

    Una volta il progetto è stato confermato dal cliente, la nostra azienda procede alla realizzazione del quadro di automazione, tutto orgogliosamente made in Italy, presso la nostra sede operativa in Provincia di Pavia in Lombardia
  • 04. Collaudo e controllo qualità

    04. Collaudo e controllo qualità

    Ogni quadro di automazione prima di essere consegnato presso gli impianti del cliente è sottoposto al collaudo e ai rigorosi controlli di qualità per garantire sempre la massima affidabilità per cui è conosciuta ElettroMas.
  • 05. Trasporto

    05. Trasporto

    Ci avvaliamo dei leader di mercato in ambito logistico, per ciò i quadri di automazione prodotte nella nostra sede possono essere spedite presso la sede del cliente a livello internazionale, in effetti tra i nostri clienti ci sono impianti industriali situati in tutta la Comunità Europea, Svizzera, Stati Uniti, Arabia Saudita e oltre.
  • 06. Installazione e messa in servizio

    06. Installazione e messa in servizio

    I tecnici specializzati di ElettroMas eseguono l’installazione di quadri di automazione industriale e il check-up di consegna presso l’impianto industriale del cliente a livello mondiale.
  • 07. Manutenzione ordinaria e straordinaria

    07. Manutenzione ordinaria e straordinaria

    Per ogni eventuale manutenzione post-vendita di quadri di automazione ElettroMas offre un servizio di supporto completo ed espresso nei casi di estrema emergenza. Tutti i nostri quadri di automazione sono coperti da garanzia ElettroMas.

 

Come possiamo aiutarti?

Consulenza sui Quadri di Automazione

Gli esperti di quadri di automazione sono disponibili per una consulenza gratuita in merito alla possibilità costruttive, tempi di produzione e preventivi individuali.

 

info@elettromas.it

0382 / 483604

Dal Lunedi al Venerdi 9:00-12:00 / 14:00-18:00

Richiedi una consulenza e preventivo gratuito.